Il Betis ha messo nel mirino Kofane, giovane talento dell’Albacete

Il Real Betis ha mostrato un forte interesse per l’acquisizione di Christian Kofane, attaccante camerunense di 18 anni attualmente in forza all’Albacete Balompié. Il giocatore, alto 1,89 metri, ha messo in luce le sue abilità nella LaLiga Hypermotion segnando cinque gol, di cui quattro nell’ultimo mese, e fornendo un assist in quattordici presenze (835 minuti) dallo scorso gennaio, dopo il suo passaggio dalla squadra giovanile dell’Albacete.

La società verdiblanca ha già avviato contatti con l’Albacete e con il entourage del calciatore per capire la situazione attuale, con l’obiettivo di pagare la clausola di cinque milioni di euro e assicurarsi il suo trasferimento per la stagione 2025/26.

Questa notizia è stata riportata da @5maseldescuento dalla capitale manchega, dove si segnala anche l’interesse di altri club, incluso il Sevilla FC, che segue Kofane da tempo.

L’Albacete sta cercando di prolungare il contratto del giocatore per aumentare la sua clausola di rescissione e migliorare le sue condizioni, il che potrebbe rendere più complesse le trattative, considerando che squadre come il Real Madrid, l’Atlético de Madrid, il Barcellona, l’AS Monaco, il Borussia Dortmund e il Chelsea hanno manifestato interesse o hanno effettuato domande riguardo al giovane talento.

Il contrasto tra i Williams durante la partita tra l’Athletic e Las Palmas: “È il momento di chinare le orecchie”

El Cholo sta cercando difensori centrali per completare il reparto in vista della conclusione della Liga