Il Real Betis ha concluso oggi a mezzogiorno il periodo di attivazione dei biglietti per la partita del 1° maggio contro la ACF Fiorentina, che si giocherà alle 21:00 e rappresenta l’andata delle semifinali della UEFA Conference League.
Sono stati attivati ben 42.749 abbonamenti, un numero record da quando il club ha introdotto questo sistema per le competizioni europee. Questo risultato supera il precedente record di 32.948 attivazioni registrato durante il match degli ottavi di finale di UEFA Europa League contro il Manchester United nel 2023 e anche il dato di 30.433 attivazioni del quarto di finale della UEFA Conference League di quest’anno contro il Jagiellonia Bialystok.
Inoltre, è stato battuto il record di attivazioni della semifinale di ritorno della Coppa di SM Rey del 2022 contro il Rayo Vallecano, che aveva visto 39.806 attivazioni, mentre la partecipazione al Benito Villamarín ha raggiunto 59.916 spettatori.
Nel corso di oggi, sarà avviata la vendita di biglietti aperta al pubblico, con prezzi che variano tra 35 euro (per il Secondo Anfiteatro Gol Sud e Gol Nord) e 65 euro (per il Primo Anfiteatro di Preferenza). Inoltre, verranno lanciate nuove promozioni per gli abbonati che non hanno attivato il proprio biglietto e per i soci del programma “Soy Bético”. Gli abbonati che non hanno ancora attivato il loro carnet potranno acquistare un biglietto, a seconda della disponibilità, al prezzo di attivazione della zona selezionata, più una commissione di gestione. I prezzi sono: per Gol Nord e Gol Sud 20 euro, Fondo e Voladizo 25 euro, e Preferenza (Tribuna Bassa e Primo Anfiteatro) 30 euro. I soci “Soy Bético” avranno accesso a biglietti tramite la promozione ID + PIN a prezzi di 25 euro per Gol Nord e Gol Sud, esclusi i costi di gestione.
Fondo e Voladizo: 30 euro. Settore Preferenziale (Tribuna Bassa e Primo Anfiteatro): 35 euro.