Diego Martínez ha mostrato il suo disappunto quando gli è stata posta una domanda riguardante l’assenza di Fabio Silva al San Mamés, insinuando se fosse stata davvero dovuta a un infortunio. Il tecnico della UD Las Palmas non ha potuto nascondere la sua frustrazione nel post-partita, dopo la sconfitta della sua squadra contro l’Athletic (1-0).
Questo risultato, insieme alla vittoria dell’Alavés contro la Real Sociedad, ha riportato i canari nelle zone basse della classifica. Il mister galiziano non ha potuto schierare il suo miglior giocatore e capocannoniere, il portoghese Fabio Silva, che era stato costretto a uscire nel precedente incontro contro l’At.
Madrid per problemi fisici. Quando gli è stato chiesto se Fabio fosse effettivamente infortunato e se ciò spiegasse la sua assenza a Bilbao, ha risposto inizialmente con un commento ironico (“Siamo talmente a posto che lo lascerò a Gran Canaria”) prima di esprimere chiaramente il suo pensiero: “Come potrei mai lasciare fuori un giocatore così importante per noi. La sua assenza è stata causata da un infortunio, e non so se sarà disponibile per il prossimo match contro il Valencia”, che si svolgerà dopo la pausa di questo fine settimana.