Julián Álvarez ha commentato: “Per conquistare il titolo, i nostri avversari devono subire un notevole calo di punti.”

Julián Álvarez, attaccante dell’Atlético de Madrid, è stato uno dei protagonisti principali della partita contro il Rayo Vallecano, segnando il suo 27° gol della stagione. In un’intervista rilasciata a DAZN, ha dichiarato: “Sono soddisfatto a livello personale e cerco di migliorarmi ogni giorno.

Non mi concentro sulle statistiche, ma piuttosto sul diventare un giocatore migliore e nel sostenere la squadra.” In molti si aspettavano che la sua prima stagione fosse meno brillante, ma lui si è dimostrato uno dei migliori debuttanti dell’era Simeone.

“Sono soltanto chiacchiere. Non do peso a tali opinioni. Mi concentro sulle mie performance, nel supportare la squadra e nel portare avanti i nostri colori, cercando di crescere giorno dopo giorno”, ha aggiunto il campione del mondo. Riguardo alle differenze tra l’Atlético di quest’anno e quello affrontato precedentemente con Las Palmas, ha risposto, “sono situazioni normali”. “Dobbiamo continuare a lavorare per chiudere la stagione nel migliore dei modi”, ha continuato. Infine, parlando della corsa al titolo della LaLiga, ha osservato: “Siamo consapevoli che non sarà semplice, rimangono molte partite impegnative. Abbiamo un gap considerevole in termini di punti, quindi dovrebbero perdere molti punti. Noi ci concentriamo su noi stessi”.

Il Betis sta attraversando un momento straordinario, mentre il Valladolid è in rotta verso la retrocessione

David López ha dichiarato: “È un colpo davvero pesante”