L’Atlético sta seguendo con interesse l’ultima promessa del calcio messicano

L’Atlético de Madrid è costantemente alla ricerca di giovani talenti per migliorare la propria competitività contro il Real Madrid e il FC Barcelona, tra altre motivazioni. Questo club dispone di una rete di osservatori in tutto il mondo, ritagliandosi una reputazione per l’attenzione rivolta ai calciatori più promettenti.

Tuttavia, resta da vedere se questi giocatori si uniranno realmente alla squadra.

In questa ottica, l’Atlético potrebbe volgere il proprio sguardo verso l’America, secondo quanto rivelato dall’esperto di trasferimenti Ekrem Konur, il quale afferma che il club ha messo nel mirino il talento emergente del calcio messicano, il giovane Elías Montiel.

Il club spagnolo sarebbe tra le varie squadre interessate a questo promettente centrocampista, che a soli 19 anni ha già saputo farsi notare in un breve lasso di tempo nella massima serie. Diversi club, tra cui Sevilla FC, AS Roma, Galatasaray, Ajax, Club America e Cruz Azul, stanno seguendo le sue performance.

Montiel, che è già parte della nazionale messicana Under-20, ha collezionato 27 presenze in varie competizioni, segnando 2 gol e fornendo 2 assist. L’Atlético, che ha un legame con il mercato messicano attraverso la sua squadra affiliata San Luis, avrebbe l’opportunità di rafforzare ulteriormente questa relazione, dopo aver già provato a entrare nel mercato locale con l’ingaggio di Raúl Jiménez.

Blackout a Madrid interrompe l’Open di tennis: cosa è successo

Paulo Futre ha rivelato le ragioni che lo hanno portato a non unirsi al Real Madrid, dichiarando: “Erano in un periodo di conflitto intenso”