Carlos Dotor è nel mirino dell’Espanyol

L’Espanyol ha già iniziato a lavorare sulla prossima stagione, in particolare dopo la recente promozione ottenuta domenica scorsa contro l’Oviedo. Tra le possibili scelte per rinforzare il centrocampo, c’è il giovane ex calciatore del Real Madrid, Carlos Dotor.

Alcuni mesi fa, il club ha chiesto informazioni sul calciatore che è stato ceduto al Celta de Vigo per cinque stagioni, dopo aver avuto una stagione incredibile con il Castilla in Prima RFEF, durante cui ha giocato 28 partite segnando 11 gol.

L’affare tra i due club è stato concluso per 3 milioni di euro, con il Real Madrid che ha mantenuto il 50% dei diritti su un possibile futuro trasferimento.
La recente stagione è stata discontinua per il giovane calciatore. Ha iniziato la stagione con Rafa Benítez, ma senza avere molte opportunità. Tuttavia, a partire dalla decima giornata, il giocatore ha iniziato a giocare intere partite, con quattro presenze da titolare e due partite in cui ha giocato la maggior parte del tempo.
Purtroppo, a marzo ha subito un infortunio al pube che ha richiesto un intervento chirurgico. Inizialmente sembrava che la sua stagione fosse finita, ma è riuscito a giocare per 15 minuti nell’ultima partita contro il Valencia al Balaídos Stadium.
L’Espanyol non è l’unico club interessato a Dotor. Anche il Leganés, recentemente promosso, ha chiesto informazioni sullo stato del giocatore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si è sviluppato ciascun gruppo durante l’appassionante primo turno all’Euro 2024

Ultime notizie e gossip dal mercato di trasferimento estivo