Il Villarreal svela la sua nuova divisa

Il Villarreal ha svelato martedì la sua nuova divisa per la stagione 24-25, mantenendo il suo stile classico, ma con più tocchi di blu questa volta. Il club di Castellón non è noto per cambiamenti radicali nelle sue uniformi, preferendo un design tradizionale per la sua prima divisa, con il giallo predominante, sebbene si noteranno di più i particolari blu nel prossimo anno, con una doppietta di linee a V sul colletto, una linea nella parte superiore della divisa e rifiniture blu sulle maniche.

La divisa si distingue anche per le linee sottili in tutto il tessuto che imitano la sabbia, che si intende sia un omaggio alla tradizione ceramica della città e al gruppo Pamesa, il principale sponsor della squadra.
Per quanto riguarda il tessuto, la divisa è stata realizzata in poliestere riciclato, con un tessuto ecologico con finitura ‘jacquard’ con piccole perforazioni, che la rendono più traspirante.

A ciò si aggiunge la tecnologia ‘micro-mesh’, che consente di evaporare il sudore più rapidamente, secondo quanto affermato dalla marca.

Lascia un commento

Sorpresa! Un’amichevole in Giappone nel bel mezzo della preparazione pre-stagionale

Monchi non dimentica mai il suo amore per il Siviglia