Advertisements

Nonostante il rumore, ci sono state 38.000 rinnovi di abbonamenti

Advertisements
Advertisements

Il Sevilla Club ha reso noti lunedì sera i dati una volta conclusa la prima fase della campagna di rinnovo degli abbonamenti, che ha creato molto clamore tra i tifosi, prima per la decisione di non ridurre i prezzi nonostante la squadra non parteciperà alla competizione europea nella prossima stagione, e poi per le date e le limitazioni di tempo, che hanno ricevuto critiche per finire prima della fine del mese, influenzando l’economia di alcune famiglie.

Advertisements

Il club ha riferito che il termine di questa prima fase, in cui i membri della stagione precedente dovevano rinnovare il loro abbonamento, si è concluso con 38.000 tessere con posti attivati, solo 1.000 in meno rispetto all’anno scorso, quando ne erano stati rinnovati 39.000. Da ora in poi, si apre la possibilità di accogliere nuovi membri dalla lista d’attesa dei soci rossi, che hanno diritto di occupare i posti vacanti. In totale, il Sevilla prevede un numero di 48.000 soci.
Il Consiglio di Amministrazione ha comunicato quanto segue: “Questo lunedì, dopo 19 giorni di tempo, si è concluso il periodo di rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. E lo fa con numeri che dimostrano che, come sempre, i tifosi sevillani saranno ancora al fianco della loro squadra. Al termine del periodo alle 20.00, sono stati registrati 48.000 soci rinnovati, di cui 38.000 sono soci abbonati con diritto a un posto allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán (che rappresenta il 95% dei rinnovi), mentre i restanti 10.000 sono soci rossi (80% dei rinnovi). La campagna si è svolta senza problemi e siamo riusciti a rispondere personalmente a tutti i soci che hanno richiesto un appuntamento, senza esaurire la disponibilità”, spiega.

“Bisogna ricordare che i soci rossi che non hanno ancora rinnovato, sebbene non possano più ambire a diventare abbonati con posto per la prossima stagione, hanno fino all’ultima partita della stagione per rinnovare la loro condizione di socio. Analogamente, quegli abbonati che non hanno effettuato il rinnovo potranno mantenere la loro anzianità come socio diventando soci rossi entro la stessa scadenza a fine maggio”, aggiunge.

“I soci rossi che desiderano diventare abbonati o gli abbonati che desiderano cambiare posto, potranno farlo a partire da giovedì 27 giugno tramite il Portale dell’Abbonato, accedendo con il loro nuovo numero di socio 2024/25 – era obbligatorio aver rinnovato in anticipo – e in ordine di anzianità, dalle 8.00 alle 20.00. Lo stesso giorno 27 lo potranno fare i soci fino a 10.000 e i minori di 16 anni. A condizione che ci siano posti liberi, il giorno 28 potranno farlo fino a 20.000, il 29 fino a 30.000 e il 30 fino al socio 40.000. A partire dal 1 luglio e sempre in base alla disponibilità, potrebbero accedere tutti i soci. Il 3 luglio si aprirà il rinnovo per i soci rossi che desiderano mantenere tale status, mentre il 6 agosto sarà il turno per le nuove registrazioni online sia per i soci rossi che bianchi”, continua a informare il club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli