David Silva lascia Donostia per trasferirsi a Madrid

David Silva ha concluso la sua avventura a Donostia per trasferirsi definitivamente a Madrid con la sua famiglia. Ieri ha detto addio ai suoi amici nella città basca, come riferito da questo giornale. L’ex calciatore originario delle Isole Canarie è un imprenditore impegnato in vari progetti che senza dubbio hanno influenzato la sua decisione di cambiare drasticamente lo stile di vita della sua famiglia, felice a Donostia, per una città più grande e vicina ai centri di decisione.

Recentemente ha inaugurato un resort di lusso nella sua città natale di Arguineguín, dove possiede anche una cantina.

La leggenda del Manchester City era arrivata a Gipuzkoa nel pieno della pandemia, nell’estate del 2020, e se ne va dopo quasi quattro anni, tre dei quali trascorsi giocando nella Real Sociedad e uno passato a recuperare dal suo infortunio al ginocchio essendo già ritirato dal calcio di alto livello.

Ha lasciato un segno indelebile sui tifosi della Real e la città ha fatto altrettanto su di lui.

Nonostante la Real Sociedad avesse intenzione di offrirgli un ruolo all’interno del club dopo il suo ritiro, ciò non si è verificato. Un conflitto con Roberto Olabe riguardo all’utilizzo delle strutture del club durante il suo recupero ha temporaneamente raffreddato i rapporti, ma alla fine è stato risolto in modo che Anoeta e la Real potessero rendergli l’omaggio che meritava il 26 aprile scorso, prima della partita contro il Real Madrid.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arconada e i suoi 37 anni festeggiati in 48 ore

Il periodo estivo della Real non è quello che Imanol avrebbe desiderato