Antoine Griezmann, attaccante dell’Atlético Madrid, sarà una riserva nella partita di martedì contro la Polonia ai Campionati Europei 2024. Questo avviene 18 partite dopo l’ultima volta in cui è stata presa tale decisione dal suo allenatore, Didier Deschamps, durante il terzo match di fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, quando non c’era più nulla in gioco.
L’ultima volta che Griezmann è partito da riserva in una partita con la sua squadra nazionale è stata il 30 novembre 2022 contro la Tunisia. Da allora, è stato titolare nei 18 incontri a disposizione di Deschamps.
UN RECORD PER LUI NELLA SECONDA META’
L’attaccante dell’Atlético Madrid è entrato in campo al 61esimo minuto del match, che ha visto il suo paese terminare con un pareggio contro la Polonia, un risultato che permetterà alla squadra francese di affrontare la Spagna. Non ha avuto l’opportunità di segnare.
L’unico motivo di soddisfazione per lui è stato che, con quella partecipazione, ha superato Lilian Thuram (32) come il calciatore di campo con il maggior numero di partecipazioni in tornei importanti, sia Mondiali che Campionati Europei con la Francia. Per lui, si tratta già di 33 partite in tali tornei.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli