È stata una giornata intensa negli uffici dell’Athletic Club. La squadra basca ha annunciato un triplice rinnovo contrattuale in un colpo solo. Uno riguarda la squadra maschile principale e gli altri due la squadra femminile.
Ernesto Valverde, direttore della squadra maschile, ha esteso il contratto di Beñat Prados, il giocatore di 23 anni.
Il suo contratto è stato prorogato per altre sette stagioni, fino a giugno 2031, diventando un investimento a lungo termine per la squadra basca.
Per quanto riguarda la squadra femminile, Irene Oguiza ha esteso il suo contratto fino a giugno 2026 e Jone Amezaga fino al 2027. Entrambe sono giocatrici di cui lo staff tecnico dell’Athletic Club si fida completamente per trasformarle in pilastri del progetto per almeno i prossimi due anni. Mostrare commenti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli