Il Betis rivela l’identità del suo primo avversario

Il Real Betis ha rivelato mercoledì il suo primo competitor nella stagione pre-campionato, essendo l’Austria Salzburg, una squadra della terza divisione austriaca che gioca le sue partite allo Stadio Max Aicher di Salzburg. Lo stadio può ospitare circa 1.500 spettatori, e il Real Betis vi farà la sua comparsa sabato prossimo, 10 luglio, alle 14.00.

In precedenza, il Real Betis aveva già annunciato quattro altre partite amichevoli contro il Liverpool (il 26 luglio a Pittsburgh, USA), Manchester United (il 31 luglio a San Diego USA), Al-Ittihad (sabato 3 agosto al Benito Villamarín) e Bayer Leverkusen (in Germania, poco prima dell’inizio della La Liga).

La squadra ha anche annunciato nei social media martedì sera che 25.000 tifosi hanno già rinnovato i loro abbonamenti con posto a sedere dal lancio della campagna la notte di mercoledì 12. In totale, più di 50.500 soci hanno rinnovato la loro iscrizione per la stagione 2024/25, la metà dei quali con la categoria “Soy Bético”, senza posto a sedere ma con preferenza per nuove iscrizioni o acquisto di biglietti. Il termine per il rinnovo degli abbonamenti è fissato per il prossimo 3 luglio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Joan García, l’atleta olimpico desiderato dall’Arsenal

Il Chelsea ha intenzione di inondare di denaro Newcastle e Donostia