Il RCD Mallorca 2024/25 avvierà la sua stagione con esami medici di routine il 8 e 9 luglio presso la Clinica Juaneda di Palma, come riportato dal club in una dichiarazione. Successivamente, tra il 10 e il 19 luglio, il team si allenerà presso la Ciutat Esportiva Antonio Asensio, prima di dirigersi verso il Regno Unito il 20.
Qui, i giocatori si eserciteranno nel centro d’allenamento dell’Aston Villa FC, Bodymoor Heath, fino al 27 luglio.
In Inghilterra, la squadra di Jagoba Arrasate disputerà tre partite: una contro il Crewe Alexandra FC il 21, in una sede ancora da confermare, una contro il Barnsley FC (il 26 presso lo stadio della Loughborough University) e una contro il West Bromwich Albion (il 27 presso il Centro di formazione WBA).
Al rientro in Spagna, l’RCD Mallorca ha programmato per il 31 luglio il suo quarto match amichevole, questa volta contro il Poblense allo stadio Nou Camp di Sa Pobla, un evento facente parte del Trofeu de La Agricultura.
Poco dopo, il 3 agosto, i giocatori del Mallorca disputeranno due partite in un singolo giorno: al mattino contro il Burgos CF allo stadio El Plantío, e al pomeriggio contro il CD Mirandés all’ Estadio Municipal de Anduva.