E’ stato un rumore di fondo negli ultimi giorni, ma mercoledì mattina “El Periódico de Aragón” ha rivelato che Gori Gracia, il 22enne giocatore della squadra B dell’Espanyol, ha stipulato un contratto di tre anni, fino a giugno 2027, con il Real Zaragoza.
Il contratto diverrà effettivo il prossimo 30 giugno quando terminerà il suo impegno con gli Pericos. Il centrocampista offensivo arriverà pertanto con un contratto a titolo gratuito, con l’obiettivo di svolgere la preparazione estiva sotto la guida di Víctor Fernández. Solo dopo aver valutato la sua progressione, decideranno se confermarlo o mandarlo in prestito a una squadra della Primera RFEF. Durante la sua carriera, Gori ha subito due gravi infortuni al ginocchio che hanno richiesto un intervento chirurgico. Ha fatto il suo debutto con la prima squadra dell’Espanyol nell’agosto del 2021. Visualizza commenti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli