La trattativa per il trasferimento di Robin Le Normand all’Atletico è in stallo da quando la Real ha rifiutato l’ultima offerta informale per il difensore bretone. L’Atletico Madrid ha proposto poco più di 30 milioni più un’altra somma, stimata intorno ai cinque milioni, in variabili di diverso tipo, alcune più facilmente raggiungibili e altre più complesse.
Hanno anche cercato di includere nella trattativa un altro calciatore, Javi Galán, per ridurre il costo, ma la Real ha respinto l’idea fin dall’inizio.
L’Atletico Madrid sperava di assicurarsi Le Normand prima dell’Eurocopa, ma non ha raggiunto l’obiettivo perché la Real non condivideva la fretta dei rappresentanti del giocatore e del club rojo y blanco.
Resta da vedere come si comporterà Le Normand nel resto dell’Eurocopa e se riuscirà ad aumentare il suo valore. Per ora, sta dimostrando il suo potenziale e ha giocato due partite e mezza su tre.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli