Il 10 luglio Osasuna inizierà la sua preparazione pre-stagionale sotto la guida del nuovo allenatore Vicente Moreno. La squadra, che non ha ancora registrato cambiamenti, avrà il suo primo incontro con il successore di Jagoba Arrasate durante i festeggiamenti di San Fermín.
Nel primo giorno di lavoro, Moreno incontrerà i suoi giocatori per la prima volta. Prima di iniziare, i giocatori dovranno sottoporsi a controlli medici presso la Clinica Universitaria di Navarra, previsti per il 4, 5 e 9 luglio, con i calciatori raggruppati in diversi gruppi.
La settimana inaugurale di preparazione per la stagione 2024/25 includerà ulteriori tre sessioni di allenamento mattutino il giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 luglio.
Dopo una giornata di riposo il 14, la squadra inizierà la sua seconda settimana di preparazione, che culminerà in un match amichevole contro l’Osasuna Promesas il 20 luglio a Tajonar.
Osasuna affronterà un totale di cinque partite prima dell’inizio della LaLiga EA Sports: SD Huesca (24 luglio), CD Mirandés (25 luglio), Real Sociedad (31 luglio), un match ancora da annunciare (3 agosto) e Deportivo Alavés (10 agosto).
La prima partita ufficiale di Moreno come allenatore di Osasuna sarà contro il CD Leganés a El Sadar, un incontro programmato per il weekend del 18 agosto e la cui data precisa sarà annunciata a breve.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli