Polvere da sparo per Las Palmas

Il 36enne Jaime Mata continua a dare il suo contributo alla squadra. Terminato il suo contratto con l’ultima squadra, il Getafe, l’attaccante di Madrid ha deciso di unirsi alla squadra della UD Las Palmas per la prossima stagione, con un’opzione per un secondo anno.

In questo modo, l’allenatore Luis Carrión, che dopo aver mancato la promozione con l’Oviedo, si è impegnato con la squadra di Las Palmas per i prossimi due anni, dispone di un attaccante esperto con una grande esperienza nella massima categoria, avendo giocato non solo per il Getafe, ma anche per il Rayo B, il Lleida, il Girona e il Valladolid.

Nella scorsa stagione, con il Getafe e sotto la guida di José Bordalás, Jaime Mata ha partecipato a 38 partite, segnando sei gol. E ora attendiamo i suoi nuovi risultati con l’UD Las Palmas.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli