Il club di calcio Sevilla sta cercando rimpiazzi per Soumaré e Agoumé nel mercato e ha posto gli occhi su un vecchio interesse, Sambi Lokonga, un centrocampista belga di 24 anni attualmente sotto contratto con l’Arsenal. Lokonga è stato un bersaglio per il club andaluso una volta.
Lokonga, che è cresciuto nel sistema di Anderlecht, si è trasferito all’Arsenal durante la stagione 21-22 per una cifra vicina ai 17 milioni di euro. Con Mikel Arteta, tuttavia, il suo ruolo è diminuito e a gennaio è stato ceduto in prestito al Crystal Palace. All’inizio era una presenza costante, ma a marzo si è perso nell’oblio.
Monchi, un internazionale belga, tentò di portare Lokonga a Siviglia al suo ritorno al club nel 2019, ma in quel periodo la carriera di Lokonga era chiaramente in ascesa.
Ora, secondo El Correo de Andalucía, il Siviglia è nuovamente interessato e la gestione sportiva guidata da Víctor Orta potrebbe cercare di aggiungerlo alla squadra utilizzando metodi che si adattano alla nuova situazione economica del club.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli