Sembra sempre più probabile l’addio di Jorgen Strand Larsen, l’attaccante norvegese del Celta, al sodalizio gallego. Il 24enne, grazie alla sua ottima stagione al Balaídos che ha visto 13 goal in 37 presenze in campionato, ha attirato l’attenzione di numerosi club.
Al momento, sembra che la Premier League stia guidando la competizione per assicurarsi i servizi del calciatore nordico, in particolar modo, il Wolverhampton, che attualmente sembra avere il vantaggio. Queste sono le parole del giornalista Fabrizio Romano, che conferma che i colloqui tra il club inglese e il norvegese stanno progredendo rapidamente e che la volontà dello stesso Strand Larsen potrebbe facilitare il completamento del trasferimento.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli