Sanni Franssi ha rinnovato il suo contratto con la Real Sociedad fino a giugno 2025, con la possibilità di estenderlo per un altro anno, confermando quindi la sua permanenza a Donostia. L’attaccante finlandese si è unita al progetto di Sánchez Vera, che presumibilmente l’ha convinta abbastanza da restare nonostante la sua eccellente stagione.
Questa è una grande notizia per il Real Sociedad poiché lei, insieme a Jensen, è stata una delle migliori della stagione. Bisognerà vedere se il nuovo allenatore la posizionerà come punta, sulla fascia o al centro del campo, ma in ogni caso sarà di nuovo un elemento chiave in una Real Sociedad rinnovata che potrebbe presto includere Lucia Pardo e Lucia Rodriguez. Per quanto riguarda gli annunci ufficiali, Sánchez Vera può contare sull’attacco di Franssi, Amaiur, Cecilia, Mirari e Nerea Eizagirre.
Franssi, che quest’anno è stata un pilastro per Natalia essendo titolare 28 volte in campionato e segnando sette gol, oltre a tre gol in Coppa compreso un gol fantastico contro l’Atlético, ha inviato un video dalla sua Finlandia nativa, dove è in vacanza, dichiarando con entusiasmo in un perfetto spagnolo la sua intenzione di rimanere nel club txuri urdin. “Kaixo txuri urdines. Un saluto dalla Finlandia. Continuerò a giocare per la Real, continueremo a crescere insieme. Non vedo l’ora per la prossima stagione. Viva la Real!”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli