Un’altra possibilità si chiude per l’Atletico Madrid… per ora

L’Atletico Madrid sta valutando diverse opzioni nel mercato dei trasferimenti. Ci sono alcuni calciatori che piacciono, ma che sono quasi impossibili da acquisire a causa delle dinamiche del mercato e del loro prezzo elevato; ci sono altri giocatori che vengono monitorati per acquisizioni future e alcuni che potrebbero unirsi immediatamente alla squadra.

Una star della Fiorentina rientra nella seconda categoria: Nico González salta all’occhio, ma per ora l’Atletico non ha intenzione di ingaggiarlo.
La recente notizia proveniente dall’Italia, dove il rappresentante del giocatore, Alessandro Moggi, ha rivelato che la Fiorentina ha rifiutato un’offerta molto generosa per l’ala offensiva argentina l’estate scorsa, non fa male ai piani dell’Atletico Madrid.

“Ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina lo scorso anno, alla fine dell’ultimo calciomercato. La Fiorentina ha respinto una proposta molto attraente dalla Premier League, di 42 milioni di euro. L’estate precedente, c’era stata un’offerta da un altro club inglese”, ha spiegato Moggi alle fonti dei media italiani.
González sta attualmente giocando in Copa América ed è una figura chiave e probabilmente il simbolo della Fiorentina. “Quando un giocatore ha un contratto, spesso mi affido alle parole degli allenatori. In questo caso, pochi giorni fa ho letto quelle di Pradè, che ha affermato che Nico rimarrà al 99% con la Fiorentina,” ha commentato.
I MEDIA ITALIANI RIVELANO L’INTERESSE DI DUE CLUB PREMIER
Secondo le informazioni provenienti da Italia, due estati fa Alexis MacAllister, ora al Liverpool, cercò di persuadere il suo amico Nicolás a vestire la divisa del Brighton, squadra in cui giocava all’epoca. Successivamente, anche il Brentford ha fatto un tentativo con un’offerta che poteva raggiungere i 40 milioni di euro, inclusi i bonus.

Attualmente, il calciatore possiede un contratto che scade nel 2028. Se continua con le sue prestazioni – 16 goal e cinque assist nella stagione appena terminata – e considerando la sua età, solo 26 anni, è ovvio che la sua valutazione di mercato aumenterà. Questo è ciò che la Fiorentina spera. In Italia, si suggerisce che il solo Atlético potrebbe mettere in discussione la sua permanenza alla Fiorentina, ma per ora, il calciatore non rientra nei programmi del team. Le priorità sono altre. Ciò non significa che non vigileranno attentamente la sua situazione e che in futuro potrebbero esserci dei cambiamenti se le circostanze dovessero mutare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Las Palmas ha acquisito un nuovo portiere

La Real Sociedad sospenderà un altro ‘bolo’ per andare in Giappone, dando priorità ai yen