Abbiamo già conosciuto i primi cinque giocatori che lasciano la squadra bianco-blu

Il club di Espanyol ha annunciato ufficialmente quest’oggi le sue prime cessioni in vista dell’attuale ritorno nella massima serie del calcio, previsto per metà agosto.

È stato comunicato dal club che Nico Melamed, Keidi Bare, Óscar Gil, Víctor Ruiz e Keita Balde non faranno più parte dell’organizzazione a partire dal 30 giugno.

Queste cinque partenze non sorprendono, poiché tutti loro avevano un contratto o un prestito in scadenza, e a diversi livelli si prevedeva già che non sarebbero restati con l’Espanyol.

Per quanto riguarda Nico Melamed, molto probabilmente si unirà all’Almeria, che quest’anno ha subito una retrocessione e che parteciperà nella LaLiga Hypermotion la prossima stagione. Il club ha cercato di raggiungere un accordo con il giovane giocatore in merito ad un rinnovo del contratto, ma non è stato possibile trovare un equilibrio che permettesse di concludere felicemente le trattative.

Óscar Gil, Víctor Ruiz e Keidi Bare vedranno scadere i loro contratti, mentre Keita Balde terminerà il suo prestito e ritornerà alla sua squadra d’origine, lo Spartak Mosca.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli