Anoeta continua a sembrare troppo stretto

La Real Sociedad prevede di investire 10 milioni di euro per aumentare la capacità dello Stadio Anoeta a oltre 41.000 spettatori nella prossima stagione. L’obiettivo è adempiere ai requisiti per ospitare il Mondiale 2030 e rispondere alla crescente richiesta dei sostenitori della squadra txuri urdin.

Prima ancora della fine di giugno, non ci sono più posti disponibili nell’Arena di Amara per la partita di lega contro il Real Madrid del 15 settembre.

Nell’attesa dell’appuntamento con il Barcellona del 10 novembre, sono rimasti solo i biglietti più costosi tra 85 e 105 euro.

Per quanto riguarda le altre partite di campionato del 2024 ad Anoeta, ci sono ancora biglietti disponibili per i tifosi. Il 30 agosto verranno rivelati i quattro avversari della Real Sociedad nel girone unico della Europa League e le date in cui verranno a Donostia.

In previsione del futuro, verranno aperte nuove quote di posti a sedere quando il club deciderà quanti riservare ai suoi sponsor e ai suoi impegni e quanti ai tifosi della RS che rinnovano la loro tessera. Attualmente, non è possibile acquistare online biglietti, i cui prezzi variavano tra 65 e 105 euro, senza contare i pass da 130 euro dell’Hospitality.

Lascia un commento

Secondo Ferrán, gli internazionali della Real sono coloro che si allenano più intensamente in palestra

Il Valladolid conclude un accordo con Pezzolano