Il Betis ha stabilito un costo per Borja Iglesias, che ha un interessato molto serio

Come abbiamo precedentemente riportato, l’RC Celta ha in mente Borja Iglesias come potenziale sostituto dell’attaccante norvegese Strand Larsen, che sembra vicino a un trasferimento al Wolverhampton della Premier League per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Il Real Betis valuta Borja a 8 milioni di euro, equivalenti al saldo residuo del trasferimento dal Espanyol nel 2019.

Claudio Giráldez, allenatore dell’RC Celta, è colui che ha proposto il nome di Borja Iglesias, il Panda, che ha ancora due anni di contratto con il Real Betis e un ingaggio significativo.

Questo potrebbe rappresentare un ostacolo nel ritorno a Vigo. Il Celta ha già esplorato la disponibilità del giocatore a tornare a Vigo, da dove è partito nel 2017, prima in prestito al Zaragoza poi al Espanyol dopo aver pagato la clausola rescissoria di 10 milioni di euro. L’anno successivo, ha fatto il grande salto al Betis, previo pagamento di una ulteriore clausola da 28 milioni di euro.

Durante le ultime quattro stagioni e mezzo con il Real Betis, Borja Iglesias ha segnato 52 gol in 181 partite. A gennaio è stato ceduto in prestito al Bayer Leverkusen, che aveva un’opzione d’acquisto di 8 milioni di euro che non ha esercitato. Questo è il prezzo a cui il Betis valuta l’uscita di Borja, che ha suscitato l’interesse del Celta. Tuttavia, non ci sono ancora state discussioni formali con il club, che dovrebbero avvenire una volta finalizzato il trasferimento di Larsen.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Girona ha annunciato il suo grande impegno verso la squadra B

Il Barça ingaggia l’analista di Pellegrini dal Betis