Il Celta riesce a catturare l’attenzione dei suoi tifosi

Il RC Celta ha annunciato venerdì che il 98,6 percento dei suoi soci ha prolungato l’abbonamento per la stagione 2024-25, raggiungendo così più di 23.000 per la prossima stagione lega.
“Questo dato rispecchia l’intenso coinvolgimento dei tifosi con la squadra e sottolinea il forte legame che li lega al club celeste”, afferma un comunicato del club presieduto da Marian Mouriño.

Con la fine delle procedure di rinnovo, adesso iniziano le prossime fasi della campagna denominata ‘Herdeiros’: modifiche ai posti a sedere e l’apertura di nuovi abbonamenti.
Nel periodo tra il 4 e il 12 luglio, tutti gli abbonati che hanno richiesto durante il periodo di rinnovo un cambio di posto o di tribuna saranno ricollocati in base alla disponibilità di sedili.

A partire dal 15 luglio, il club si metterà in contatto, in ordine di iscrizione alla lista d’attesa e fino al completamento delle postazioni disponibili in base ai posti vacanti, con tutti i sostenitori del Celta iscritti nella lista d’attesa per l’iscrizione e diventare un abbonato del Celta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le motivazioni per cui Anoeta sarà la location del Mondiale nel 2030

Kubo è un tesoro prezioso, non solo nel mondo del calcio