Il Girona ha annunciato il suo grande impegno verso la squadra B

Negli ultimi anni, il Girona ha cercato senza fortuna di raggiungere la promozione nella Segunda RFEF. Nonostante il vasto talento che continua ad emergere tra le sue fila, il club non è riuscito a raggiungere il tanto atteso traguardo.
Dopo un’ottima stagione globale, il club sta pianificando un progetto solido per la prossima stagione.

Il Girona ha già annunciato il nuovo allenatore della squadra dei futuri talenti, Quique Álvarez, un ex calciatore del Barça con una lunga esperienza nella formazione dei giovani giocatori e oltre 160 partite all’attivo come allenatore di squadre professionali, tra cui Villarreal, Alavés e Levante, collaborando con Javier Calleja.

Sarà affiancato da suo fratello Òscar Álvarez, ex calciatore del club tra il 2008 e il 2010, quando i ”blanc-i-vermells” giocavano in Segunda División A. Òscar ha una grande esperienza negli allenamenti ed ha lavorato a fianco di Albert Celades al Valencia CF.
Questo porterà Sergi Mora al Juvenil A. L’ex allenatore della squadra secondaria avrà l’opportunità di allenare i ragazzi che parteciperanno alla UEFA Youth League, sincronizzando con le sei partite di Champions che giocherà la squadra principale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abbiamo già conosciuto i primi cinque giocatori che lasciano la squadra bianco-blu

Il Betis ha stabilito un costo per Borja Iglesias, che ha un interessato molto serio