Raúl Moro, 21 enne, che ha partecipato a 30 delle 42 partite di LaLiga Hypermotion giocate dal Valladolid, è uno degli obiettivi del team per la prossima stagione, durante la quale sperano di ritornare a giocare nella massima categoria, come riportato dal Diario de Valladolid.
In questa stagione, Moro ha giocato con la squadra di Valladolid come prestatario della Lazio, club che detiene i suoi diritti. Il contratto originale stipulato tra Valladolid e Lazio prevedeva un’opzione di acquisto del giocatore per un valore di 2,5 milioni di euro.
Questo importo è ritenuto conveniente da Valladolid, ma non possono ancora effettuarlo, in quanto sono in attesa di conoscere il limite salariale a loro disposizione per affrontare il mercato estivo: LaLiga non ha ancora fornito queste informazioni ai suoi membri.
Allo stesso tempo, questa opzione di ‘prezzo fisso’ scade il 30 giugno, cioè questa domenica, il che significa che il tempo sta scadendo per Valladolid, che vede avvicinarsi la scadenza affinché l’opzione cessi di essere valida. Dalle 00:00 del lunedì, la Lazio sarebbe libera di negoziare con qualsiasi club interessato a Raúl Moro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli