Non ci sono perplessità al Real Valladolid riguardo all’allenatore per la stagione attuale. Nonostante le critiche dal pubblico il giorno in cui la squadra ha conseguito la promozione in maniera decisiva, il nome di Paulo Pezzolano rimane forte nei piani del club come capo della squadra per la stagione 2024-25.
Questo è ciò che conferma il direttore sportivo del club, Domingo Catoira, in un’intervista al Diario de Valladolid. Alla domanda precisa se l’allenatore uruguayano sarà il tecnico del club, la risposta è definitiva.
“Certo, lui lo ha confermato dopo la promozione”, afferma Catoira, che evita le domande relative alle possibili offerte da Vasco da Gama per l’allenatore: “È un argomento ricorrente.
Probabilmente queste proposte saranno reali, ma non ci sarà niente. Ci siamo incontrati prima delle sue ferie e continuiamo a pianificare la stagione”.
Al confronto dell’opposizione che l’allenatore ha sollevato tra i tifosi durante gran parte della stagione, a Catoira viene chiesto se non è preoccupato che gli insulti possano aumentare se le cose, in caso, peggiorano: “Non voglio pensare in negativo. Non mi aiuta”, risponde con decisione.