L’equipe del Celta sta per concludere le sue vacanze. Mercoledì prossimo, il 3 Luglio, è previsto l’inizio degli esami medici obbligatori prima dell’inizio degli allenamenti, la cui prima sessione è programmata per Venerdì 5 alle 10 del mattino, presso il Centro Sportivo Afouteza.
Per gli esami medici, sono previste due giornate, 3 e 4 Luglio, dopodiche l’allenatore del Celta, Claudio Giráldez, inizierà a mettere pressione sui suoi giocatori, mirando all’esordio della stagione, previsto per Venerdì 16 Agosto contro l’Alavés a Balaídos (19:00).
Fino a questa data, la squadra avrà, almeno, tre amichevoli: il 13 Luglio contro il Benfica in Águeda (Portogallo), il 20 contro il Vizela, a Vilagarcía de Arousa e il 10 Agosto, a Londra, contro il West Ham.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli