Modric e Lunin non riusciranno a evitare il mini tour merengue negli Stati Uniti

Luka Modric e Andriy Lunin non eviteranno il mini tour del Real Madrid negli Stati Uniti. Dopo essere stati eliminati nella fase a gironi dell’Eurocopa 2024 in Germania, Croazia e Ucrania vedranno il portiere e il centrocampista riunirsi con la squadra a fine luglio.

Il Real Madrid si dirigerà verso il nord America il 28 luglio per partecipare al Direct TV Soccer Champions Tour. La squadra di Carlo Ancelotti farà il suo debutto negli Stati Uniti il primo agosto alle 03:30 (ora spagnola) al Soldier Field di Chicago, affrontando il Milan.

Il 4 agosto (01:00 ora spagnola), si svolgerà il primo “Clásico” contro il FC Barcelona al MetLife di New Jersey. La conclusione del tour vedrà il Real Madrid sfidare il Chelsea al Bank of America Stadium di Charlotte (Carolina del Nord) il 7 agosto alle 01:00 (ora spagnola).

Tutti i giocatori disponibili del Real Madrid parteciperanno al DirecTV Soccer Champions Tour 2024, ad eccezione di coloro che passeranno alle semifinali dell’Euro o della Copa América.

I ritorni allenamenti del Real Madrid per iniziare la pre-stagione 2024-25 a Valdebebas sono previsti per il 15 luglio, un giorno dopo la finale dell’Euro di Berlino e della Copa América di Miami. Courtois, Fran González, Fran García, Alaba, Lucas Vázquez, Ceballos, Brahim e i prestiti Reinier, Vallejo, e Rafa Marín, i cui destini nel club sono ancora incerti, sono stati tutti convocati per quella data.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sta attualmente negoziando per i Bretoni

Il 2 luglio verrà posta la prima pietra del ‘futuro’ dell’Atlético