È confermato che Raúl Moro rimarrà al Real Valladolid fino al 2028

Il calciatore catalano Raúl Moro rimarrà nel Real Valladolid fino al 2028, a seguito dell’attivazione dell’opzione prevista nel contratto di prestito con la Lazio durante l’ultimo mercato estivo, come confermato dal club blanquivioleta sul proprio sito web.

La carriera di Moro nel calcio ha avuto inizio nell’Abrera – la squadra della sua città natale -, successivamente ha giocato nell’Igualada e poi nelle categorie giovanili del Gimnàstic Manresa, RCD Espanyol e FC Barcelona prima di trasferirsi alla Lazio.

Durante il suo periodo nel club italiano, ha avuto un prestito al Ternana Calcio e un altro al Real Oviedo, dove ha avuto l’opportunità di contribuire alla promozione nella passata stagione della LaLiga Hypermotion.
In particolare, i suoi due gol sono stati decisivi: il primo ha permesso la vittoria (1-0) contro Miranda de Ebro e il secondo ha aperto il punteggio nella partita di promozione contro il Villarreal B, in cui ha fornito anche quattro assist.
Nonostante gli infortuni che gli hanno impedito di giocare più spesso nella scorsa stagione, ha disputato 30 partite di campionato e una in Coppa del Re.
Questi risultati possono aumentare con la blanquivioleta in Primera Division, categoria nella quale non ha ancora debuttato in Spagna – sebbene l’abbia fatto in Italia -, e dove potrà continuare a dimostrare le sue abilità di sfondamento e la sua potenza nei duelli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un calcio di rovesciata di Bellingham al 95° minuto evita la sconfitta dell’Inghilterra contro la Slovacchia

A pochi giorni dall’inizio, manca ancora l’elenco