Elementi nascosti della terza maglia dell’Atlético per la stagione 24/25

L’Atlético Madrid si sta già preparando per la prossima stagione calcistica che sta per iniziare. La squadra avvierà l’allenamento precampionato l’11 luglio. Oltre alle questioni legate al campo di gioco, c’è molto da fare per l’Atlético questa estate, per così dire.

Fra i tanti cambiamenti, il ritorno dello storico stemma del club, e l’introduzione di nuove uniformi…

In questo ultimo punto, quello delle maglie, c’è sempre una grande attesa. Il design finale è noto da qualche mese grazie a delle anticipazioni trapelate.

Per quanto riguarda le maglie, in particolare la terza, il modello fisico sarà reso pubblico nelle prossime settimane.

È importante ricordare che la terza divisa viene principalmente utilizzata durante i match della Champions League. Di solito, questa viene svelata a settembre, poco prima dell’avvio del torneo.

Il sito ‘footyheadlines’, noto per divulgare in anticipo le divise di molte squadre negli ultimi anni, ha rivelato alcuni dettagli ‘segreti’ sulla terza maglia dell’Atlético Madrid. La terza divisa del club per la stagione 24-25, prodotta da Nike, presenta un colore blu dominante con dettagli rosa accattivanti. Ufficialmente, i colori sono ‘Blue Void/Pink Glow’ e fanno parte della linea Nike per le terze divise di molti club, caratterizzate da design più audaci del solito.

Il terzo completo dell’Atlético de Madrid per il 24-25, così come le divise di casa e da ospiti, rivivrà lo storico stemma del club. Dettagli inediti svelano che il retro avrà un design semplice, in blu scuro, senza i disegni presenti sul frontale. Inoltre, lo stemma e il logo del marchio, noto come ‘Swoosh’ e posizionato in alto, saranno entrambi in rosa. Infine, un tocco unico è nascosto all’interno del colletto: la parola ‘Atleti’, scritta in un caratteristico rosa e con un font che sembra quasi fosse stato scritto a mano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il contratto di Marta Unzué è stato ‘esteso’ dall’Athletic

Isco, Chimy e Bakambu hanno abbreviato le loro vacanze