Advertisements

Emilio Rodríguez è il prossimo bersaglio

Advertisements
Advertisements

Il giovane attaccante messicano Emilio Rodríguez (21 anni) è vicino a diventare un nuovo membro del Celta de Vigo, come riferisce Fox Sports. La squadra di Vigo, che questo week sta annunciando l’addio di Strand Larsen in direzione del Wolverhampton inglese, ha bisogno di nuovi rinforzi per la sua formazione offensiva.

Advertisements

Nonostante Borja Iglesias, di proprietà del Betis ma che ha terminato la stagione in prestito al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, sia in cima alla lista delle priorità, la squadra di Vigo sta cercando anche altre opzioni.
Il talento offensivo potrebbe approdare a Balaìdos per poco più di tre milioni di euro, somma che il Celta pagherà per il 50% dei suoi diritti, che condividerà con il Pachuca, la sua squadra attuale da quando nel 2016 è arrivato dal Queretaron, squadra della sua città natale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli