Il Real Betis è ad un passo dall’accordo con il Racing de Ferrol per l’acquisizione dell’attaccante Iker Losada, 23 anni, cresciuto nel settore giovanile del Celta e risultato una delle sorprese della Liga Hypermotion nella scorsa stagione, con nove gol segnati e sette assist forniti.
Il club andaluso ha già concluso un accordo con il centrocampista e l’ala, richiesto anche da Celta, Getafe, Osasuna, Alavés e Rayo, tra gli altri, e firmerà per cinque stagioni con il Real Betis, che ha concordato con il Racing de Ferrol di pagare i 1,8 milioni di euro della clausola di rescissione del giocatore attraverso un trasferimento e in tre comodi rate.
Presto, Adrián
Fino ad ora, per la prossima stagione, il Betis ha perfezionato l’acquisto del terzino sinistro francese Romain Perraud, proveniente dal Southampton, ha ottenuto i servizi di Marc Roca, trasferito dal Leeds, e a breve annuncerà ufficialmente l’ingaggio di Iker Losada, così come il ritorno, dopo 11 anni, del portiere Adrián San Miguel, proveniente dal Liverpool, che arriverà a parametro zero. Questi quattro innesti costeranno al Betis un investimento totale di circa 10 milioni di euro.