Il Betis e il Racing de Ferrol hanno raggiunto un accordo per Iker Losada

Il Real Betis è ad un passo dall’accordo con il Racing de Ferrol per l’acquisizione dell’attaccante Iker Losada, 23 anni, cresciuto nel settore giovanile del Celta e risultato una delle sorprese della Liga Hypermotion nella scorsa stagione, con nove gol segnati e sette assist forniti.

Il club andaluso ha già concluso un accordo con il centrocampista e l’ala, richiesto anche da Celta, Getafe, Osasuna, Alavés e Rayo, tra gli altri, e firmerà per cinque stagioni con il Real Betis, che ha concordato con il Racing de Ferrol di pagare i 1,8 milioni di euro della clausola di rescissione del giocatore attraverso un trasferimento e in tre comodi rate.

Presto, Adrián

Fino ad ora, per la prossima stagione, il Betis ha perfezionato l’acquisto del terzino sinistro francese Romain Perraud, proveniente dal Southampton, ha ottenuto i servizi di Marc Roca, trasferito dal Leeds, e a breve annuncerà ufficialmente l’ingaggio di Iker Losada, così come il ritorno, dopo 11 anni, del portiere Adrián San Miguel, proveniente dal Liverpool, che arriverà a parametro zero. Questi quattro innesti costeranno al Betis un investimento totale di circa 10 milioni di euro.

Lascia un commento

Borja García ha deciso di intraprendere un percorso diverso, separandosi dal Girona

Joao Félix ritorna all’Atlético, con una ‘gaffe’ del Barça coinvolta nel processo