Le Normand ha deciso di mettere in pausa i suoi piani futuri fino alla fine dell’Eurocopa

Robin Le Normand non discuterà delle sue future prospettive o della possibilità di lasciare la Real Sociedad fino a quando non avrà concluso la sua partecipazione alla Eurocopa in Germania. Interpellato su un eventuale trasferimento all’Atlético de Madrid, ha ribadito che sarà possibile parlare dei club in seguito.

Ancora non ha risposto alla domanda fatta alla vigilia della partita dei sedicesimi di finale della Spagna contro la Georgia. “Sono concentrato sulla Eurocopa. Abbiamo una sfida molto importante davanti a noi e ci sarà tempo per discutere dei club”, ha risposto quando interrogato sull’interesse dell’Atletico de Madrid e la possibilità di annunciare un trasferimento durante il torneo.

Questa è la situazione che hanno vissuto Nacho Fernández e Joselu Mato quando hanno deciso di lasciare il Real Madrid, due casi per i quali Le Normand ha espresso rispetto. “Ognuno gestisce la propria carriera come preferisce e le due persone che hanno fatto l’annuncio sono persone molto esperte. Non penso che questo li abbia influenzati in alcun modo. Ognuno è libero di agire come crede”, ha affermato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Due giocatori dell’Athletic e un destino comune

L’Atletico saluta addio a tre dei suoi calciatori, ma persiste l’incertezza riguardo a un altro