Anche se l’UD Las Palmas, come tutte le altre squadre, è totalmente impegnata nella formazione della sua rosa per la prossima stagione, i dirigenti sportivi del club delle Canarie stanno pensando oltre il mercato estivo e stanno pianificando altre operazioni.
Tra queste, le rinnovazioni di Loiodice (23 anni) e Javi Muñoz (29), il cui contratto in scadenza a giugno 2025, ma cui l’unione vuole ‘legare’ con nuovi contratti che assicurano la loro permanenza al Grande Canaria per un ampio periodo di tempo.
Entrambi i giocatori sono parte importante della strategia della squadra, quindi il club ha già mosso le pedine per ottenere il loro rinnovo, su termini già concordati, secondo La Provincia.
Il club ha già espresso, per mezzo del suo presidente, l’intenzione di cedere i giocatori i cui contratti termineranno nel 2025 e che non accettano di rinnovare. Questo è il caso di Alvaro Valles, il portiere canario il cui destino sembra essere il Betis, o Escandell, che lascerà dopo aver rescisso il suo contratto.