Roberto López è in attesa di un accordo definitivo tra le squadre

Roberto López sta attendendo l’approvazione definitiva da parte della Real Sociedad e del Leganés per unirsi al club Leganés, con cui ha già un accordo quadriennale, secondo quanto rivelato da varie fonti. La Real Sociedad sta considerando altre offerte per il giocatore di 24 anni originario di Zaragoza, la cui unica aspirazione è giocare per il club di Butarque e tornare nel massimo campionato spagnolo.

López, che ha un contratto con la Real Sociedad fino al 2025, spera che i negoziati tra i club si concludano positivamente prima del prossimo giovedì, 4 luglio, data in cui comincerà il precampionato a Zubieta.

Come precedentemente riportato in esclusiva da MD Gipuzkoa, la Real Sociedad spera di incassare una somma significativa dalla cessione del giocatore.

Il Leganés, dal canto suo, valuta di istituire un bonus – che potrebbe raggiungere il milione di euro – da versare alla società txuri urdin nel caso in cui il Leganés si mantenga in Prima Divisione. La Real Sociedad avrebbe anche un’opzione per riacquistare il giocatore e un diritto di prelazione su altri giocatori. López ha segnato 14 gol in due stagioni nella Segunda Division con il Mirandés e il Tenerife.

Lascia un commento

‘Chi ha ingaggiato Demetradze?’

Ci sono offerte per Sadiq… e non solo per mandarlo in prestito