Complimenti per il tuo spirito civico alla ‘Marea Rossa’, a cui ha partecipato la Peña dell’Atlético

La squadra nazionale spagnola si è qualificata per i quarti di finale dell’Eurocopa e venerdì 5 luglio affronterà la Germania, puntando a raggiungere le semifinali, un traguardo tutt’altro che facile. Per raggiungere questa fase, la Spagna ha dovuto prevalere sulla Georgia negli ottavi di finale.

La ‘Roja’ ha battuto la squadra georgiana con un risultato di 4-1 in un incontro disputato a Colonia, una delle città più significative della Germania. Durante la partita, la nazionale spagnola è stata sostenuta da ben 8.000 tifosi, secondo le informazioni fornite dagli organizzatori dell’evento.

Si è vissuta una giornata di festa, con i fan spagnoli che si sono divertiti enormemente, tra cui molti tifosi dell’Atlético Madrid. Come abbiamo anticipato prima dell’incontro, un gran numero di sostenitori appartenenti al club di tifosi dell’Atlético Madrid della Germania non solo ha mostrato supporto dalla tribuna, ma ha anche aiutato nell’organizzazione grazie alla loro conoscenza della lingua tedesca. Tifosi sia del gruppo tedesco che di Lussemburgo si sono uniti alla ‘Marea Rossa’ in questa giornata strepitosa.
Carmen García Gabriel, una delle organizzatrici del club Atlético Madrid della Germania, ha raccontato a Mundo Deportivo quanto fosse stata emozionante la giornata. Il viaggio verso lo stadio si è svolto senza incidenti e in un clima di festa, con i tifosi spagnoli che hanno persino visto alcune bandiere sui balconi.
Le autorità cittadine di Colonia, la Stadt Köln, hanno ringraziato Carmen García Gabriel per il comportamento esemplare mostrato dai tifosi spagnoli, di cui lei ha fatto da collegamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’esperienza olimpica per Pacheco e Turrientes ha inizio

I cuccioli che seguiranno l’allenamento pre-stagionale sotto la guida di Valverde