Il Betis ha annunciato ufficialmente il trasferimento di Willian José

Il Real Betis ha confermato ufficialmente il trasferimento dell’attaccante brasiliano Willian José allo Spartak di Mosca, quest’oggi, a seguito dell’accordo raggiunto tra i due club. Willian José ha iniziato a giocare per il Betis nella stagione 2021/22, inizialmente in prestito dalla Real Sociedad, per poi diventare un giocatore a tutti gli effetti del club alla fine dello stesso periodo.

Durante queste tre stagioni, Willian José ha giocato 126 partite ufficiali, segnando 31 gol e fornendo 12 assist.

Il Real Betis ha voluto ringraziare il giocatore per il suo impegno, augurandogli un futuro professionale di successo. Questa operazione permetterà al club di liberare uno degli ingaggi più elevati della squadra e di coprire quasi completamente l’ammortamento ancora dovuto. Infatti, restavano da pagare quattro milioni, mentre il Betis incasserà circa tre milioni dal trasferimento.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli