Il Valladolid riacquista il ‘suo’ stemma

Il primo luglio ha segnato la fine di un brutto sogno per molti tifosi del Real Valladolid, sorto due anni fa, quando il club diede il via libera alla sostituzione dello stemma tradizionale con un altro di nuovo design. Questa decisione ha immediatamente scatenato l’indignazione dei fan.

La decisione è stata presa senza il consenso dei soci e degli abbonati del club, che la consideravano un vezzo dei proprietari dell’entità.

Le proteste erano guidate dalla Federazione dei club del Valladolid contro il nuovo stemma. Infine, in un referendum, gli abbonati hanno deciso di riportare lo stemma precedente con l’88% dei voti. E dal primo luglio, lo stemma precedente è di nuovo ufficiale per il club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli