Iñaki mostra il suo apprezzamento per Nico con queste parole: “Che fantastico avere te come fratello”

Iñaki Williams ha sfruttato la partita contro la Georgia per vedere suo fratello. Non poteva scegliere un giorno migliore. Nico è stato strepitoso. Questo è stato riconosciuto dal calciatore internazionale del Ghana alla fine della partita sul suo profilo X: “Che meraviglia che tu sia mio fratello”.

Anche dopo il match contro l’Italia, la punta dell’Athletic ha elogiato l’eccellente performance del suo parente. “Hai portato il cognome Williams nel mondo del calcio”. Dopo aver concluso la sua luna di miele, Iñaki continua le sue ferie in attesa di iniziare la preparazione pre-stagionale lunedì prossimo sotto la guida di Valverde. Mostra commenti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli