L’Atletico ha già un avversario di rilievo e una data fissata per l’amichevole in Svezia

L’Atlético Madrid continua a svelare ulteriori dettagli sulla sua preparazione precampionato. Il club è stato costretto a modificare alcuni dei suoi piani originali a causa di problemi inconveniente. Era previsto che la squadra disputasse una serie di amichevoli in Cina, tuttavia a causa di problemi con gli organizzatori, sembra che quesit incontri non avranno luogo.

È stato recentemente confermato che si svolgerà una partita ad Hong Kong contro il Kitchee, un team della prima divisione asiatica. Questo incontro si svolgerà alle 14.00 del 7 agosto.

Adesso è stato annunciato un altro avversario e una nuova location per il tour di partite dell’Atlético Madrid. La squadra guidata da Diego “Cholo” Simeone viaggerà a Göteborg, in Svezia, dove l’11 agosto alle 15:00 al Ullevi Stadium avrà luogo l’incontro contro la Juventus.

Questa partita è ormai un classico delle fasi di preparazione, essendo la terza volta negli ultimi cinque anni che le squadre italiane e spagnole si scontrano. Negli incontri precedenti del 2019 e 2022, l’Atletico Madrid ha messo a segno vittorie per 2-1 e 0-4 rispettivamente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli