Advertisements

L’esperienza olimpica per Pacheco e Turrientes ha inizio

Advertisements
Advertisements

L’esperienza olimpica è già iniziata per Turrientes e Pacheco della squadra realista, insieme a Sergio Gómez, che è considerato un potenziale aggiunta al team realista. Si stanno tutti preparando per i Giochi Olimpici di Parigi.

La squadra guidata da Santi Denia si è radunata oggi a Las Rozas per cominciare gli allenamenti in vista dell’evento olimpico.

Advertisements

I giocatori convocati da Denia, ad eccezione di Fermín López e Álex Baena, che stanno competendo nella Eurocopa in Germania con la squadra nazionale, affrontano con entusiasmo e speranza questa nuova sfida che inizia oggi.

All’arrivo al centro di allenamento, i giocatori realisti hanno sottolineato che “è un sogno poter essere qui a competere in un evento così speciale”.

È importante notare che, tra la preparazione per i giochi olimpici e la partecipazione agli stessi, Turrientes e Pacheco non saranno disponibili per Imanol durante la preparazione pre-stagionale del team realista.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli