Secondo quanto riferito da La Grada lunedì, Manu Trigueros, 32enne centrocampista del Villarreal, sarebbe in procinto di concludere il suo trasferimento all’Espanyol. Il calciatore che attualmente gioca per il Villarreal, con un contratto valido fino a giugno 2025, potrebbe rappresentare un significativo innesto per la squadra dell’Espanyol nella prossima stagione.
L’Espanyol, infatti, farà il suo ritorno nella massima serie del calcio spagnolo.
Secondo la fonte sopracitata, Trigueros era già stato preso in considerazione dai dirigenti del Cornellà-El Prat durante la scorsa sessione di mercato invernale. Anche se la trattativa non si era conclusa a quel tempo, sembra che ora, con la promozione certificata, la situazione potrebbe subire un drastico cambiamento.
Con la sua considerevole esperienza acquisita nella massima serie del calcio spagnolo, Trigueros potrebbe essere il calciatore che l’Espanyol ha bisogno per gestire il gioco dal centro del campo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli