Miguel Gutiérrez e Abel Ruiz hanno iniziato il loro percorso nei Giochi Olimpici

Miguel Gutiérrez e Abel Ruiz, scelti da Santi Denia per partecipare ai Giochi Olimpici, hanno ormai lasciato le vacanze alle spalle per iniziare una nuova stagione in cui uniranno il torneo internazionale con la lega domestica. Non molto distanti dal Las Rozas, hanno ritrovato la loro unità nella città sportiva nazionale.

Ora, oltre a rappresentare la squadra nazionale, sembra che potrebbero giocare insieme nel Montilivi, se il difensore sinistro madrileno decide di rimanere un altro anno nella provincia catalana.

Essi risponderanno alle indicazioni di Santi Denia sicuramente fino al 30 luglio.

Tuttavia, si presume che la Federazione Sub23 Olimpica dovrebbe raggiungere i quarti di finale in programma per Agosto. Pertanto, dovranno vincere le partite contro Uzbekistan, Repubblica Dominicana e Egitto. Inoltre, gli Stati Uniti li aspettano per una partita amichevole a Bordeaux.

Eric Garcia, il difensore con il punteggio più alto della scorsa stagione, sarà nel gruppo di giocatori e Girona lotterà per lui se il FC Barcelona non chiede enormi somme per il suo trasferimento. Sia lui che Miguel Gutiérrez avevano la reputazione per partecipare all’Eurocopa, ma Luis De La Fuente sembrava che non fosse d’accordo, non convocando neanche Aleix Garcia.

Allo stesso modo, Óscar Ureña sarà presente ai giochi con la squadra della Repubblica Dominicana, anch’essa nello stesso gruppo della Spagna. Il giocatore di Figueres è stato promosso alla Primera División con il Leganés, ma il suo futuro con i ‘blanc-i-vermells’ è incerto.

I tre si presenteranno nella nuova città sportiva del club quando i restanti già saranno pronti per una nuova ed entusiasmante stagione a Girona.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ufficialmente: Soyuncu è stato trasferito al Fenerbahçe

Il Sevilla ha congedato ufficialmente cinque calciatori