Nico Williams sta emergendo come uno dei giocatori più importanti dell’Eurocopa. L’ala dell’Athletic ha avuto una grande partita contro l’Italia durante la seconda giornata della fase a gironi, ha saltato la terza partita contro l’Albania, quando la Spagna era già qualificata per gli ottavi di finale, e ieri è stato fondamentale nella rimonta contro la Georgia segnando il terzo gol.
@willliamsssnico è fiero dei suoi colori ❤️🦁 pic.twitter.com/MacsDUNyqT— Athletic Club (@AthleticClub) 1 luglio 2024
Alla fine della partita, il nativo della Navarra era uno dei giocatori più richiesti dai tifosi, ma lui ha scelto il suo destinatario, un ragazzo indossando la maglia azzurro celeste che l’Athletic ha utilizzato come seconda divisa nella stagione precedente. Il calciatore ha indicato alla sicurezza a chi voleva dare la maglietta, quella che era stata una delle figure chiave nel passaggio ai quarti di finale contro la Germania. Il giovane tifoso ha mostrato orgogliosamente in tribuna il ‘trofeo’ appena ottenuto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli