Dopo diverse tentativi non riusciti, l’acquisto di Rafa Mir da parte del Valencia sembra essere più vicino. Il 27enne attaccante originario di Cartagena non è in programma del Sevilla, nonostante abbia un contratto fino al 2027 e sia stato addirittura escluso nel turno di ritorno della scorsa stagione.
Adesso, come riportato da ‘Tribuna Deportiva’, il desiderio di Rubén Baraja di avere Mir nell’undici sta avanzando grazie a un accordo raggiunto tra il giocatore e il Valencia. Secondo queste informazioni, Mir accetterebbe una riduzione del suo stipendio al Sevilla, che si attesta attualmente a 3,6 milioni annui, purché riceva dei premi bonus per gol segnati e traguardi raggiunti.
Tuttavia, rimane la questione più ardua, ovvero il raggiungimento di un accordo con il Sevilla. Per questo motivo, il suo agente, Rubén García, sta cercando di risolvere le discrepanze affinché l’affare possa avvenire. Il Sevilla ha sempre voluto imporre il pagamento dell’ammortamento annuale del suo contratto nel trasferimento. Ma l’accordo sembra essere più vicino rispetto a qualche mese fa e c’è un certo ottimismo dopo questo primo passo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli