È tutto ufficiale ormai. Fenerbahçe e Atlético Madrid hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Çağlar Söyüncü, come annunciato dai due club. Inizialmente, l’Atlético Madrid aveva richiesto un importo per il trasferimento di dieci milioni di euro, ma in Turchia si parla della metà.
Söyüncü ha espresso il desiderio di giocare con i ‘Canarini’, squadra di cui faceva già parte in prestito.
L’Atlético Madrid ha dichiarato: “Il nostro club e il Fenerbahçe hanno raggiunto un accordo domenica 30 giugno per il trasferimento di Çağlar Söyüncü alla squadra turca”. Söyüncü era arrivato all’Atlético nel 2023 proveniente dal Leicester City e aveva giocato nove partite con la squadra. Nel gennaio scorso era stato dato in prestito al Fenerbahçe, squadra alla quale è ora definitivamente associato.
Il difensore turco ha giocato solo 212 minuti in nove partite con l’Atletico, di cui solo due come titolare. L’Atletico Madrid ringrazia Çağlar Söyüncü per il lavoro svolto in squadra e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli