Unai López ha rinnovato il suo contratto con il Rayo Vallecano, e continuerà a giocare per il club fino al 2026

Unai López, il centrocampista basco, ha firmato un rinnovo di contratto di due anni con il Rayo Vallecano lunedì, estendendo il suo accordo fino al 2026. Il contratto precedente di López con il club madrileno era scaduto al termine dell’ultima stagione.

López, 28 anni, continuerà così il suo secondo periodo al Rayo Vallecano, squadra alla quale si è unito per la prima volta nel 2017 in prestito dall’Athletic Club di Bilbao. Nella sua prima stagione, 2017/2018, ha giocato 40 partite ufficiali e ha festeggiato la promozione in Primera con il Rayo. Le sue prestazioni convincenti l’avevano riportato all’Athletic, dove ha giocato dal 2018 al 2021. Quell’anno, però, è tornato a Vallecas e da allora è stato un elemento chiave per gli allenatori Andoni Iraola, Francisco Rodríguez e Iñigo Pérez.

Complessivamente, López ha disputato 145 partite ufficiali con il Rayo e ha segnato cinque gol.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli