Dopo aver subito una contrattura muscolare nel secondo incontro dell’Euro 2020 contro l’Italia, l’attaccante tinerfeño del Real Betis, Ayoze Pérez, ha saltato il match successivo con l’Albania ed è rimasto in panchina durante l’ottavo di finale contro la Georgia.
Tuttavia, afferma ora di essere in perfette condizioni per tornare in campo questo venerdì contro la Germania, a discrezione del tecnico Luis de la Fuente. Ayoze afferma di vivere un sogno con la selezione spagnola in questa edizione dell’Eurocopa ed è pieno di entusiasmo per la prossima stagione con il Real Betis.
Ayoze sostiene di aver superato i problemi muscolari che gli hanno impedito di partecipare alle ultime due partite: “Dopo i dolori muscolari seguiti alla partita contro l’Italia, ho iniziato il recupero. Ho già partecipato a diversi allenamenti con la squadra e mi sento molto meglio. Ci sono ancora alcuni giorni prima dell’incontro, ma mi considero recuperato e disponibile per il quarto di finale”, ha dichiarato il calciatore tinerfeño in un’intervista con i media del Real Betis.
Analizzando il suo straordinario percorso con la nazionale spagnola durante l’Eurocopa, l’attaccante del Betis ha dichiarato: “Penso che abbiamo dimostrato una costanza notevole e un ottimo livello di gioco, ottenendo risultati positivi. Tuttavia, entrando nelle fasi a eliminazione diretta, la competizione diventa completamente diversa dalla fase a gironi, dove qualsiasi dettaglio può fare la differenza. Siamo in un buon momento, concentrati su noi stessi, e sappiamo che dipendiamo dalle nostre prestazioni. Dobbiamo mantenere lo standard che abbiamo mostrato fino ad ora”.
Ayoze sta vivendo qualcosa di davvero fantastico: “Sono molto grato per l’opportunità che mi ha offerto il mister Luis de la Fuente. È un’esperienza incredibile e un grande onore essere qui. Sto godendo moltissimo e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra”.
Il calciatore di Tenerife sta seguendo con grande attenzione tutto ciò che sta accadendo nel Betis dalla Germania, ed è molto entusiasta di quello che la squadra potrebbe fare nella prossima stagione: “Sto monitorando attentamente tutte le azioni del Betis. Anche se al momento siamo concentrati sull’Eurocopa, nei momenti liberi continuo a seguire le notizie del club. Auguro il meglio ai miei compagni di squadra e sono molto entusiasta per la prossima stagione. Spero di ritornare il più tardi possibile, il che indicerebbe che la Spagna sta progredendo nel torneo”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli